Studio Dentistico Associato Lattanzi
Dott. Lattanzi Ambrogio, Dott. Lattanzi Giulia, Dott. Lattanzi Camilla

• dentista

Una bocca in perfetta salute

sorriso sano

Il nostro staff specializzato saprà prendersi cura del tuo sorriso utilizzando tecniche all'avanguardia per curare ogni genere di disturbo e di malattia della bocca e dei denti.

Una bocca sana parte da buone abitudini e il nostro primo scopo è diffondere la cultura della prevenzione e far conoscere ai nostri clienti come prevenire le più comuni malattie delle gengive e dei denti.

Inoltre, grazie ai trattamenti di igiene orale e fluoro profilassi è in grado di offrire trattamenti estetici estremamente efficaci.

Denti belli e sani, fin da piccoli!

cura carie
dentista

Lo Studio Dentistico Associato Lattanzi si occupa della salute della tua bocca a 360 gradi: presso il nostro studio sono disponibili ci occupiamo di salute e di estetica.

Curiamo ogni genere di malattia del cavo orale e, grazie alla specializzazione in implantologia siamo in grado di restituire un bel sorriso e una corretta masticazione a ogni paziente.

Ci occupiamo, inoltre di ortodonzia e della cura di malocclusioni sia nell'adulto che nei bambini.

Lo studio si occupa di

• Conservativa
  • Endodonzia
  • Protesi dentaria
  • Igiene Orale, prevenzione e sbiancamento
  • Implantologia
  • Chirurgia Orale
  • Ortodonzia
  • Odontoiatria pediatrica
  • Terapia del dolore (Limfa therapy)

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO.

PER PRENOTARE UNA VISITA:

0541921768

0541774259